Quantcast
Channel: Commenti a: Rubicon – 1×04 – The Outsider
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Di: Vincenzo

0
0

close to me ha scritto:
@Rampion
Io non ho visto inutile retorica nella scelta di mostrare immagini di bambini, anzi ho apprezzato che non abbiano spinto sul patriottismo stile dobbiamo proteggere i *nostri* figli. I tre hanno cercato nei numeri un avallo morale alla decisione che a me, fin dall’inizio, è parsa già nell’aria ma alla fine l’interpretazione e l’analisi sono umane e con questo dovranno convivere, più che le altre volte, perché la parola ultima è la loro: stavolta non c’erano Will e David a tirare le conclusioni facendoli sentire meno responsabili.
Poi Spangler con quel discorso sulla cravatta parla di ciò che conosce: non è evidentemente un uomo che ha svaghi, interessi, vita sociale e interazioni con “l’esterno”. E’ rimasto al punto in cui la moglie saluta il marito sulla soglia di casa augurandogli buon lavoro con un sorriso, come nei telefilm anni ’60, e tira fuori un esempio in linea con il suo mondo.

uhm dici? Per quanto dovvesse palesarsi l’alienazione io ho visto solo gente “inadatta” al lavoro che fanno. La pasticcona gia segnalata al capoccia (col lavoro che fai dovrebbero segarti in trenta secondi e riempirti di spie/spiuzze, altro che segretaria che si fa i fatti suoi), il nerd che è semplicemente nerd.. e quindi la sua vita sentimentale potrebbe essere fallimentare per quello. Lo stronzo.. che è semplicemente il lecchino di turno.

Degli altri gruppi nn si sa niente. solo A, b c , d , f. L’alienazione io nn l’ho sentita così pressante. Neanche che il fatto chel’edificio fosse anonimo .. anzi, l’ho trovato normalissimo per un think tank.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles





Latest Images